Nessun prodotto
Postato su: nov 3, 2021
Categorie: Blog
Si sa, ormai lo smart working è diventato una nuova forma di lavoro; da una situazione di necessità dovuta alla pandemia nel 2020 si è passati ad una condizione di lavoro del tutto normale: questo è stato possibile grazie anche alle strumentazioni digitali che avevamo già in nostro possesso (ma che non sfruttavamo nella loro interezza) e alle app e strumenti che si sono evoluti per cause di forza maggiore, permettendo tutti di poter garantire una continuità lavorativa ai lavoratori ovunque essi siano.
Oggi ci ritroviamo quindi nella situazione nella quale non ci spostiamo più per andare in ufficio ma è il lavoro che ci segue a casa o in uno spazio di co-working. I modelli di lavoro da remoto creano quindi dei dipendenti sparsi ovunque e collegati su più dispositivi ed essi hanno bisogno della praticità e della produttività perfetta.
Come si può garantire che i documenti sia fisici che digitali siano generati in formati utilizzabili da tutti per tutto il processo lavorativo?
Xerox ha realizzato una piattaforma chiamata Xerox Workflow Central, una soluzione pronta all’uso basata nel cloud ed accessibile in ogni momento da qualsiasi stampante multifunzione, computer o dispositivo mobile con una connessione ad Internet.
Con questa piattaforma è possibile trasformare velocemente dei documenti da qualsiasi device e risolvere i problemi che si presentano ogni giorno, come la conversione dei file, la traduzione o la redazione dei documenti. In un solo spazio di lavoro puoi:
Puoi accedere ad alcune funzionalità basate sul cloud in un ambiente user-friendly indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. Puoi creare dei flussi di lavoro univoci, archiviarli ed utilizzarli in futuro. Xerox Workflow Central è una piattaforma sicura: con Microsoft Azure protegge i contenuti all’interno e all’esterno dell’infrastruttura dell’ufficio.
Converti i file PDF o le immagini in formato Microsoft Office così da poter essere utilizzati da tutti;
Abbiamo fatto una prova. Ecco qui accanto il risultato.
Converti i fogli cartacei e i documenti digitali in file audio, così da poterli ascoltare in tram o in metro;
Traduci i documenti velocemente in oltre 40 lingue diverse, dando la possibilità a tutti di poter usufruire delle informazioni contenute nel file anche se provenienti dall’estero; lo abbiamo provato in azienda e ci ha aiutato tanto con l'estero.
Digitalizza gli appunti scritti a mano, trasformabili in file modificabili e condivisibili attraverso l’intelligenza artificiale (evitando quindi la sempre più frequente difficoltà nella comprensione della calligrafia e la difficoltà di condivisione del foglio). Perfetto per chi fa riunioni online;
Redigi delle informazioni riservate sulla base dei requisiti predefiniti oscurando automaticamente le informazioni sensibili di identificazione personale in una sola operazione; Ecco un esempio!
Vuoi provarlo? Esiste una versione trial che ti consente di conoscere le varie app per 1 mese o di usare 30 crediti (ovvero 30 facciate).