Nessun prodotto
Postato su: mag 15, 2020
Il così tanto atteso nuovo MacBook Pro 13 è arrivato.
Esteticamente si presenta come il vecchio modello: è sottilissimo e leggerissimo.
Il tasto ESC e il Touch ID sono al di fuori della Touch Bar, le frecce direzionali sono più piccole e le 2 porte Thunderbolt per lato non sono cambiate.
Il sistema tastiera torna ad essere affidabile, grazie al ritorno del meccanismo a forbice che va a sostituire il meccanismo a farfalla.
Così ora i tasti non si inceppano e non si perde tempo a riscrivere le parole saltate.
Il vero aggiornamento sta nelle parti interne: questo Mac è equipaggiato con i nuovi processori Intel Core i7 quad-core di 10° generazione con Turbo Boost fino a 4,1Ghz, questo fa si che le prestazioni grafiche siano incrementate dell’80% e lo testimonia Apple, grazie ai suoi test condotti direttamente sul laptop circa un mese fa.
Così anche i lavori più macchinosi, come ad esempio la codifica di un video o il layering multitraccia di un file audio, si riescono ad eseguire in un lampo.
Altro importante aggiornamento è stato fatto sulla RAM: ora in alcuni modelli puoi avere non più 16GB di memoria, bensì 32 GB con tecnologia a 3.733 MHz avendo a disposizione una velocità invidiabile sulle tue app professionali.
Ritocca i tuoi scatti ad alta risoluzione, scrivi stringhe di codice usando più macchine virtuali contemporaneamente, monta i tuoi video, crea le tue tracce audio di qualità professionale con una fluidità di elaborazione mai vista prima.
Infine su tutti i modelli del MacBook Pro 13 vi è un notevole incremento di spazio di archiviazione: ora avrai in mano un laptop con SSD da 256 GB. Nei modelli base potrai scegliere di aumentare lo spazio di archiviazione fino a 2TB, mentre nei modelli più potenti potrai personalizzarlo fino a 4TB.