Nessun prodotto
Postato su: mag 8, 2020
A causa del COVID-19, ci ritroviamo in una situazione senza precedenti e questo ci ha portato ad un radicale cambiamento delle nostre abitudini quotidiane, personali e lavorative.
Per quanto riguarda il mondo del lavoro, al momento chi può, sta lavorando in modalità smart working e sembra che questo nuovo modo di lavorare debba durare per molto tempo ancora.
Lavorare da remoto comporta anche tante preoccupazioni, una delle quali è il salvataggio dei propri file e progetti. Come non farsi prendere dal panico e lavorare con la massima tranquillità? Oggi ti consigliamo i migliori hard disk per lavorare in maniera ottimale senza preoccuparsi di nulla.
graphiland.it tratta il marchio LaCie, il migliore brand sul mercato di hard disk professionali e all’avanguardia.
Questi hard disk sono pensati per chi lavora soprattutto nel mondo dei fotografi, videoperatori, professionisti audio e altri utenti specializzati che hanno bisogno di gestire flussi di lavoro davvero importanti.
Che tu sia un fotografo, un grafico esperto o un video-maker, un hard disk LaCie garantisce il massimo dell’efficienza grazie alla sua velocità, alle sue prestazioni elevate e soprattutto grazie all’SRS (Seagate Recovery Service), un servizio di recupero dati in caso di danni accidentali che permette di non perdere i tuoi dati e salvarli in un'altra memoria esterna.
Inoltre ha fino a 5 anni di garanzia.
Eccolo, il più piccolo di casa Lacie: LaCie Portable SSD si presenta come un’unità SSD esterna dalle prestazioni davvero elevate.
È un prodotto elegante, pesa appena 82 grammi ed è così veloce che riesce a trasferire fino a 540MB/s e per questo motivo è perfetto per chi lavora con filmati in 4K.
Pensate che riesce a trasferire un'ora di filmati in meno di un minuto. È compatibile non solo con Mac, ma anche con Windows, supporta USB-C e USB 3.0 ed è disponibile con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB.
Hai un vecchio PC? Niente paura, all’interno della confezione trovi 1 cavo USB-C reversibile per trasferire i tuoi dati con PC dotati di interfaccia USB 3.1 o Thunderbolt 3, e cavo da USB 3.0 a USB-C per PC o laptop un pò datati.
LaCie Portable SSD offre 3 anni di SRS recupero dati.
LaCie Rugged SSD è il nuovo potentissimo drive creato appositamente per velocizzare al massimo il flusso di lavoro dei professionisti creativi.
Come? È veloce il doppio dei tradizionali hard disk con SSD, in quanto è dotato di Seagate FireCuda NVMe che consente agli utilizzatori di arrivare fino a 950 MB/s di trasferimento.
La sua interfaccia USB-C permette di avere una compatibilità universale, diventando la migliore soluzione per chi lavora con file RAW 4K.
Disponibile con capacità da 500GB, 1 TB e 2 TB
LaCie Rugged SSD è disponibile anche nella versione PRO, l’unità di memorizzazione mobile così veloce che riesce a trasferire fino a 2800MB/s con unità disco, perfetta per editing e rendering veloci ad altissima risoluzione.
Quindi è perfetto per gli utenti che lavorano con video e immagini digitali, in quanto è possibile riprodurre progetti da 6K a 8K e super slow motion anche molto pesanti, in ogni condizione e senza bisogno di convertire i file.
Disponibile con capacità da 1 TB e 2 TB
Questi hard disk sono resistenti ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP67, quindi, quando sarà finito il lockdown e sarà possibile tornare alla normalità, si potranno portare ovunque!
LaCie Rugged SSD e SSD Pro offrono 5 anni di SRS recupero dati.