Nessun prodotto
Postato su: feb 20, 2019
Novità nel campo 3D: ChaosGroup ha rilasciato la versione V-Ray Next per SketchUp, potenziando così la velocità e la semplicità di questo potentissimo software di rendering.
Disponibile sia per Mac OS che per PC, V-Ray Next per SketchUp offre una serie di miglioramenti e caratteristiche che rendono il software di pari livello ai migliori software di rendering 3D presenti sul mercato.
Progetta e renderizza velocemente: adesso è più facile renderizzare qualsiasi cosa tu voglia ad alta qualità direttamente in SketchUp.
Cosa c’è di nuovo?
Tra le migliorie apportate, Chaos dichiara di aver introdotto le seguenti caratteristiche:
Tieni traccia dell’intera scena in modo più accessibile con i nuovi strumenti di gestione delle risorse: cerca velocemente, seleziona e vedi l’anteprima delle risorse direttamente da una sola location.
Ecco a disposizione tantissimi nuovi strumenti migliorati in una nuova toolbar per aiutarti a gestire tutte le scene, personalizzare gli stili di visualizzazione e importare le scene 3D da altri software convertendole in un modello SketchUp.
Grazie all’Interfaccia utente ridisegnata per fornirti i migliori comandi e le caratteristiche di rendering, con pochi click puoi renderizzare qualsiasi cosa e ottenere una risoluzione ottimale personalizzando ogni pixel.
Esposizione automatica e bilanciamento del Bianco per renderizzare un’esposizione perfetta dell’immagine ogni volta e settare la temperatura del colore adattandola alla scena, ad esempio se vuoi creare la luce emessa da una candela.
Velocità di rendering raddoppiata grazie ad un’aggiuntiva funzionalità compatibile con la GPU.
Il plug-in di V-Ray per SketchUp costituisce una soluzione perfetta per rendering di ottima qualità
V-Ray Next è compatibile con tutte le versioni di SketchUp a partire dalla 2016 (Windows 7 o superiori, Mac OS X 10.9 o superiori).
Se vuoi approfondire la conoscenza sul software, ti consigliamo di seguire un webinar gratuito il 6 Marzo dalle 10.00 alle 11:00. Clicca qui per registrarti.