Nessun prodotto
Postato su: set 11, 2018
Grande novità in arrivo per gli amanti di Cinema 4D.
Lo scorso 1 Agosto MAXON ha presentato Cinema 4D Release 20, una nuova versione che offre nuove funzionalità nella progettazione e nell’animazione tridimensionale.
Tra le novità introdotte:
Da oggi sarà possibile creare materiali in modi differenti usando un nuovo Editor basato su Nodi: più di 150 nodi disponibili con funzioni diverse con la possibilità di combinarli in modo da poter ottenere effetti complessi di shading, soddisfano così le esigenze più creative degli artisti digitali.
MAXON non abbandonerà del tutto la vecchia interfaccia per facilitare il passaggio dalla versione standard alle nuove funzionalità.
È un nuovo set di strumenti che consente di sovrapporre i Campi con i metodi di fusione standard e rimappare tutti gli effetti.
Permette inoltre di raggruppare più Campi e usarli per controllare gli Effettuatori, i Deformatori, i Pesi… Crea effetti elaborati mai visti.
Facile Importazione dei dati CAD semplicemente trascinandoli. Grazie all’interfaccia è possibile vedere tutte le informazioni e regolare i dettagli.
I formati supportati sono STEP, JT, IGES, Solidworks, JT e Catia V5.
Crea modelli complessi con la Potenza di OpenVDB; aggiungi e sottrai forme di base utilizzando logiche booleane.
Ora con il Costruttore Volume e Generatore Mesh Volume di Cinema 4D R20 basati su VDB potrai creare effetti di crescita animati trasformando il Disturbo e i nuovi Campi MoGraph in vera geometria.
Ora puoi usare tutta la potenza della GPU sul tuo computer per creare rendering finemente accurati. ProRender per Cinema 4D R20 include:
La nuova release integra delle migliorie legate alle API, l’ottimizzazione dei vari flussi di lavoro e una maggiore potenza che è tutta da scoprire ed è meravigliosa!
Questa nuova versione offre quindi nuove modalità di lavoro per darti infinite possibilità di creatività e innovazione.
Allora, convinto? Scoprilo ora