Nessun prodotto
Postato su: lug 26, 2018
Lo hanno presentato a Las Vegas al CES 2018, ne parlano tutti… dicono sia l’inizio della rivoluzione degli hard disk.
Ma cos’ha davvero di speciale l’hard disk LaCie DJI Copilot?
Innanzitutto c’è da dire che questo non è un semplice dispositivo di archiviazione, ma un prodotto eccezionale che funziona senza l'uso diretto del computer.
Come? Davvero?
Si, riesce a trasferire i files direttamente dal drone, dallo smartphone o dalla macchina fotografica, senza collegarlo al computer/mac.
Un vero e proprio backup fatto direttamente sul campo, grazie al lettore di schede Sd integrato.
È stato pensato apposta per chi lavora in ambito video/fotografico fuori casa in quanto consente di eliminare la quantità di attrezzature da portare con sé.
Grazie all’apposita app COPILOT BOSS, è possibile gestire e ordinare i files, rinominarli, rivederli e scartare quelli da eliminare direttamente dal tuo smartphone o tablet, riducendo la quantità di lavoro di post-produzione che dovrebbe essere fatta non appena arrivati in studio.
Inoltre, l’hard disk, dotato di schermo, permette di monitorare o controllare lo stato del trasferimento dei files, la carica della batteria e la capacità disponibile del dispositivo.
Smartphone scarico? Niente paura: questo meraviglioso prodotto funge addirittura da batteria di riserva per dispositivi ricaricabili tramite USB.
LaCie DJI Copilot resiste a spruzzi, urti e cadute ed è compatibile con smartphone e tablet iOS e Android, computer Mac e Windows, con la maggior parte dei droni, fotocamere reflex, action cam e lettori di schede.
Allora convinto? Dai un’occhiata qui per vedere tutte le caratteristiche tecniche.