Nessun prodotto
Postato su: giu 26, 2018
Ormai il mondo segue l'onda dell'rivoluzione digitale in tutti i settori proponendo sempre più idee innovative per migliorare la propria attività.
Xerox ha così implementato la tecnologia digitale all'interno di molte stampanti e multifunzioni: la tecnologia Xerox ConnectKey.
Facile da intuire come un tablet o uno smartphone, Xerox ConnectKey dispone di molte smart apps di gestione dei documenti personalizzabili semplificano le procedure di connessione agli account di posta e agli strumenti DocuShare o Office.
Offre servizi di stampa gestita, ed è semplice da collegare con i tuoi dispositivi mobili e cloud. Inoltre ha funzioni di sicurezza e protezione da intrusioni e proteggono le tue informazioni riservate.
Questa tecnologia è l'evoluzione del lavoro che permette di migliorare i tuoi flussi di lavoro in termini di tempo, semplicità e gestione. Ora tutto è più semplice: scansioni, traduzioni di stampa con un solo click, cloud e tanto altro ancora.
Tutti ormai usano servizi come Dropbox, OneDrive, Google Drive o Office 365 e da oggi è possibile averli direttamente sullo schermo touch a colori della stampante Xerox.
Consente di implementare i messaggi mirati visualizzati sull'interfaccia utente della MFP, come promozioni, messaggi aziendali o informazioni sui contatti.
Permette di fare traduzioni automatiche istantanee da MFP, telefono o PC. Traduzioni e localizzazioni in più di 40 lingue, tra cui francese, tedesco, lituano, giapponese e hmong.
Servizio cloud che consente di eseguire la scansione dei documenti in modo sicuro ed efficiente, trasformando in poco tempo la carta in informazioni utili e modificabili nel cloud.
(Se consentita dalla stampante) grazie alle quali è possibile fare scansioni verso e-mail, FTP, cartelle di rete condivise, USB e destinazioni multiple.