NOLEGGIO: la soluzione pratica per chi vuol dare valore alla propria attività
Oggi per stare sempre al passo con la rivoluzione digitale è necessario avere tutti gli strumenti all'avanguardia. Ma tra costi di gestione e rischi finanziari si preferisce accontentarsi delle attrezzature informatiche che si hanno già, anche se un po' datate e non compatibili con i nuovi servizi tecnologici.
Allora come risolvere il problema? La soluzione anticrisi del 2018 è la formula Noleggio
Questa formula contrattuale consente alle aziende e ai professionisti di avere un prodotto (hardware e software) per un tempo determinato e di usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione senza l'obbligo di acquisto, il tutto con una piccola somma mensile.
Alla fine del contratto di noleggio, il cliente può scegliere se riscattare o restituire il bene.
Perché scegliere il noleggio operativo?
Questa soluzione è una grande agevolazione che permette di far lavorare il tuo team al meglio, trasformando una spesa importante in un piccolo impiego mensile o trimestrale secondo le tue esigenze.
L’IRAP non si paga sulla quota interessi (come in un finanziamento o un leasing); non esiste la distinzione con la quota capitale. Viene portata in detrazione tutta la rata Iva compresa e non viene portato nulla in ammortamento.
Non c'è nessuno esborso iniziale e risolvi i problemi di cash flow (budget e liquidità) e quindi non immobilizzi nessun capitale.
Crea valore per la tua attività senza inserire i beni strumentali nei cespiti aziendali.